TIZIANO FEDER


TIZIANO FEDER
Trainer di qi gong terapeutico

La ricerca continua del benessere, fa concretizzare la consapevolezza che, il vivere è “l'evoluzione dell’essere”. Nasce così l’esigenza vitale di una continua ricerca e sperimentazione di tecniche e filosofie per un corretto vivere, che va di pari passo con il vero benessere. Da qui l’incontro con la dimensione energetica: il Qi.

Dal 1989 al 1994 ha frequentato la Scuola Internazionale di Shiatzu Verona- Padova,  e nel 2003 fonda  il Centro Benessere olistico “L'ORIGINE” a San Giovanni Lupatoto Verona ( www.loriginebenessere.it ) ove tiene corsi serali e seminari di Qi Gong,  con lo scopo di portare l'individuo a star bene con se stesso e con gli altri, agevolando la sinergia tra corretta alimentazione, esercizio fisico, rilassamento ed estetica appropriata.

Nel 2006 l’incontro con il maestro Li Xiao Ming lo accompagna nell’apprendimento di quella meravigliosa e unica disciplina che è il Qi Gong Medico. È nel 2012 che si diploma trainer alla Qi Gong School di Milano sotto la guida del professor  Li Xia Ming, direttore dell’università di medicina tradizionale cinese di Pechino.  Attualmente conduce corsi di pratica a San Giovanni Lupatoto e Dal 2013 insegna presso la Qi Gong School di Milano ai neo allievi che si affacciano al Qi gong.  Dal 2015 divulga il Qi Gong  e collabora con Elena Bonati specializzata in alimentazione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tenendo seminari di approfondimento su Qi gong, MTC ed Alimentazione.


#Qi Gong; #Tai chi; #Energia; #QiGongVerona; #Benessere;