REFERENZE


 Da 4/5 anni frequento Qi Gong con Tiziano Feder. Per me rappresenta un completo percorso di consapevolezza fisica e psicologica. Molteplici sono stati e sono i benefici in termini di salute e atteggiamenti, che, passo dopo passo, osservo progredire e diventare sempre più mie conquiste. È un percorso che richiede continuità, costanza, pazienza, apertura e ascolto. In questo percorso l'incontro con Elena, che con i suoi consigli fa scoprire alimenti di cui non sapevi l'esistenza e spiega chiaramente la loro efficacia. Sa combinare e accoppiare ingredienti estremamente naturali proponendo pietanze sane ma non per questo non gustose! #Qi Gong; #Tai chi; #Energia; #QiGongVerona; #Benessere;"

Silvia SerpelloniSilvia Serpelloni

 Ho iniziato la pratica di Qi Gong con Tiziano Feder 3 anni fa, in settembre sarà il quarto. Ho imparato vari esercizi molto belli e salutari, sto imparando a "tenere la mente" concentrata in vari punti del corpo e soprattutto con la pratica ho una respirazione diversa, profonda, lenta. Il Qi Gong salutistico con con Tiziano, insieme ad altre discipline, mi ha aiutato a superare l'ipertensione e il diabete2 mellito. Paolo Mappa Settembre 2020"

Paolo MappaPaolo Mappa

 Sono entrato in contatto con il QI Gong 4 anni fa.. Non sapevo cosa fosse. Mi sono lasciato guidare dal Maestro Tiziano Feder e mi sono trovato a viaggiare all'interno di me stesso. Una dimensione 3D che fa base a millenni di tradizione taoista, un lavoro costante ed innovativo sull'Energia. Che posso dire? Grazie Maestro per aver aperto la porta alla via della consapevolezza che siamo molto di più che un semplice corpo. La cosa più meravigliosa e' che più si pratica QI Gong più si allargano i nostri confini. Provare per credere. Cordialmente Fabio #Qi Gong; #Tai chi; #Energia; #QiGongVerona; #Benessere;"

Fabio PasquettoFabio Pasquetto

 Ho iniziato a praticare il Qi Gong un anno fa venendone a conoscenza tramite un'amica che mi ha invitato una sera per partecipare ad una lezione prova e da quel giorno non ho più abbandonato. Questa disciplina mi ha aiutato ad avere più autocontrollo a livello emozionale e allo stesso tempo più elasticità a livello fisico, inoltre mi ha aiutato a trovare più tempo per me stessa per accrescere la mia energia e liberare la mia mente dallo stress di ogni giorno. Tiziano è stato in grado di trasmetterci una grande passione per questa disciplina tanto da formare un team perfetto con il quale pratico tuttora #Qi Gong; #Tai chi; #Energia; #QiGongVerona; #Benessere;"

Cristina NascimbenCristina Nascimben

 Nell'autunno scorso mi sono avvicinata alla pratica del QI GONG con molto entusiasmo. Qui,oltre al Maestro Tiziano,ho conosciuto Elena,la quale oltre a condividere con noi QI GONG, ci dava alcuni consigli alimentari basandosi sulla MEDICINA TRADIZIONALE CINESE. Dopo averla ascoltata ho messo in pratica dapprima solo piccole cose nella mia alimentazione (togliendo latte e derivati) e i primi risultati di Benessere non si sono fatti attendere. Le ho chiesto quindi un colloquio. Dopo avermi "ascoltata " mi ha suggerito alcune cose....ho introdotto i cereali integrali,sto imparando ad usare Alghe,Miso...ho imparato ad autoprodurre lo yogurt di soia (buonissimo). La bilancia ha iniziato a scendere....mi sento meglio. Sono diventata curiosa di sapori,profumi...sperimento ... E se ho qualche dubbio Elena è disponibile. QI GONG e Medicina Tradizionale Cinese sono i miei nuovi compagni di vita!"

Loretta PerandiniLoretta Perandini

 Ho conosciuto Tiziano perché avevo bisogno di un ciclo di massaggi e avevo sentito parlare di lui. Mi ha ispirato subito fiducia che si è via via consolidata. Mi ha fatto conoscere il QI Gong e seguo le sue lezioni da qualche mese. La sua passione per questa arte riesce a coinvolgere e le lezioni/sedute sono sempre molto piacevoli e, cosa molto importante, in spirito di grande amicizia."

Loretta marchesiniLoretta marchesini

 Qi Gong: È una disciplina molto affascinante e profonda che sta maturando in me piacevolmente dopo un anno di pratica. Il benessere si sente scorrere in tutto il corpo e l'energia vitale si fa via via più equilibrata, attraverso concentrazione, respirazione ed esercizi mirati. Un'esperienza che consiglio vivamente a tutti."

Paola TornaghiPaola Tornaghi